ehm......socio....mica parlavo del GF eh..........GDF= Gioco di F......
ah è una questione di WLF!!!!!
-Albe-: mi sto immaginando Dose, in camicia hawaiana, bermuda e infradito, in piedi a d una scrivania in radica di un elegante studio legale che balla surfing in usa! esilarante!!
Ib®a: Presidente. La sua e' deformazione professionale.....sempre a guardare il cavillo..
Anche io Pres....troppe storie straappalacrime, non c'è una persona con un vissuto 'normale'. Zero spontaneità, e il copione è recitato molto male.
Mi dedicherò all'Isola dei Famosi...
Hai ragione LOTH!
A proposito del nuovo utente Scugnizzo, anch'io gli consiglierei di presentarsi in maniera più approfondita nel topic apposito in Presentiamoci!
-Albe-: mi sto immaginando Dose, in camicia hawaiana, bermuda e infradito, in piedi a d una scrivania in radica di un elegante studio legale che balla surfing in usa! esilarante!!
Ib®a: Presidente. La sua e' deformazione professionale.....sempre a guardare il cavillo..