Ho poco tempo come al solito ultimamente. Poi sistemerò meglio il primo post.
Anche quest anno giocheremo su fantagazzetta non ho ancora idea se sulla stessa lega dell'anno scorso o un'altra... Vi farò sapere al più presto...
Le opzioni potranno essere configurate a proprio piacimento, un numero massimo di crediti, scontri diretti ecc. ecc. Una volta creata la lega potremmo decidere insieme cosa scegliere...
Al momento vorrei sapere chi è interessato a partecipare... Lasciate un messaggio e vi aggiungerò alla lista...
Ci sono, e propongo un tetto di budget per la rosa di 300 mln.
...dobbiamo rispettare il bilancio.
IPOCRITI E INFAMI. NOI CI METTIAMO IL CUORE, VOI CI PRENDETE PER IL CULO.
CITAZIONE
Arrigo Sacchi alla gazzetta dello sport Il Milan dei Galattici ha bisogno di giovinezza, ritmo, velocità, entusiasmo e voglia di stupire. Grinta, tattica ferrea e volontà vincente sono le componenti che devono essere migliorate. Ben vengano tutti quei giocatori che le garantirebbero continuità e furore agonistico. Il gruppo è dotato di tecnica e di esperienza impressionanti, ma carente a livello fisico agonistico. Pur dubbioso sulle possibiltà di risolvere il problema già in questo mercato invernale spero che uno-due giocatori possano completare le manchevolezze attuali, pertanto consiglierei l'acquisto di difensori come Juan, Mexes, Abidal, Agger o Santacroce, un centrocampista come Hamsik e un attaccante come Adebayor.
CuginuS i bilanci sono sistemati con le cessioni di Ibra e Kaka' ....Io direi di andare avanti alla vecchia maniera..piu' divertente e meno cervellotico comporre le squadre......
Se avanzo seguitemi Se indietreggio uccidetemi Se muoio vendicatemi
CuginuS i bilanci sono sistemati con le cessioni di Ibra e Kaka' ....Io direi di andare avanti alla vecchia maniera..piu' divertente e meno cervellotico comporre le squadre......
Concordo con Ibra Io vorrei fare tutto come l'anno scorso, ovvero budget alla Real Madrid e classifica a punti!
APPELLO ACCORATO: Dose, Conan e Isma sono pregati di iscriversi al fantacampionato grazie!!
CITAZIONE
Arrigo Sacchi alla gazzetta dello sport Il Milan dei Galattici ha bisogno di giovinezza, ritmo, velocità, entusiasmo e voglia di stupire. Grinta, tattica ferrea e volontà vincente sono le componenti che devono essere migliorate. Ben vengano tutti quei giocatori che le garantirebbero continuità e furore agonistico. Il gruppo è dotato di tecnica e di esperienza impressionanti, ma carente a livello fisico agonistico. Pur dubbioso sulle possibiltà di risolvere il problema già in questo mercato invernale spero che uno-due giocatori possano completare le manchevolezze attuali, pertanto consiglierei l'acquisto di difensori come Juan, Mexes, Abidal, Agger o Santacroce, un centrocampista come Hamsik e un attaccante come Adebayor.
Allora le iscrizioni non sono ancora chiuse quindi se qualcuno vuole iscriversi lo dica. Tutti quelli già iscritti mi mandino un mp con il loro indirizzo mail, giocheremo sempre su fantagazzetta. Partiremo dalla terza giornata il 13 settembrea mercato chiuso in modo da dare a tutti la possibilità di farsi la rosa con calma oppure rientrare da eventuali vacanze. Ricordo che abbiamo deciso di non fare aste, ovvero tutti possono comprare i giocatori che vogliono, l'unica restrizione è quella di avere in rosa : 3 Portieri, 8 difensori e 8 centrocampisto, 6 attaccanti. Gradirei possibilmente avere le rose di tutti entro il 5-6 settembre se possibile.
..LA MIA è GIà CONFEZIONATA E PRONTA... SoluS non hai possibilità...
CITAZIONE