...in rosso i miei dubbi. ...preferirei un bel Toure' in mezzo, un terzino + affidabile e magari Pirlo + avanzato.....con questo dico che Candreva mi piaceva già nell' Under...buon giocatore!!
...in rosso i miei dubbi. ...preferirei un bel Toure' in mezzo, un terzino + affidabile e magari Pirlo + avanzato.....con questo dico che Candreva mi piaceva già nell' Under...buon giocatore!!
Ho seguito alcune partite della Under21 e Candreva era già finito da tempo sul mio taccuino(assieme a Ranocchia!!!).... Peccato che essendo per metà in mano allo "squalo" di Livorno e per l'altra metà all'orefice di Udine il suo costo diventerà esorbitante in caso di partecipazione al mondiale in Sudafrica.... Concordo pienamente su Tourè ma questo caro Conan mi sa che è e resterà un sogno per noi..... Dopo il mondiale cosa ci rimarrà di Pirlo,Zambrotta e Gattuso?!?! In difesa vorrei un terzino più potente anche se confesso di non conoscere Maldonado mentre quei tre li davanti mi piacciono un sacco!!
"Ale, ale, ale Milan ale forza lotta, vincerai non ti lasceremo mai..."
«Il Milan fa parte della mia storia e io faccio parte della storia del Milan» R.Kakà
"Il Manchester City vuole Gattuso Mirror: il rossonero pronto al prestito
Il Daily Mirror è sicuro: "Gattuso è pronto a chiudere con il Milan e firmare per i Citizens nella prossima finestra di mercato". Secondo il tabloid, il Manchester City è più di una ipotesi per il centrocampista rossonero che, non considerato una prima scelta da Leonardo, preferirebbe trasferirsi in Premier fino a giugno per non rischiare di perdere il posto per i prossimi Mondiali. Il contratto di Gattuso scade nel 2011.
Anche se il centrocampista della nazionale sarebbe l'acquisto ideale per il City di Hughes (già suo allenatore ai tempi dei Rangers), vista la mancanza di un leader carismatico all'interno dello spogliatoio, la soluzione immediata è improbabile. La trattativa, seppur difficile, non è da escludere in un prossimo futuro visto che il contratto di Gattuso andrà in scadenza nella prossima stagione. In un Milan intenzionato a ringiovanire la rosa, come dimostrato dagli ultimi movimenti di mercato, non è detto che per 'Ringhio' un posto sia assicurato".
-Albe-: mi sto immaginando Dose, in camicia hawaiana, bermuda e infradito, in piedi a d una scrivania in radica di un elegante studio legale che balla surfing in usa! esilarante!!
Ib®a: Presidente. La sua e' deformazione professionale.....sempre a guardare il cavillo..
"Anche il Milan piomba su Pandev Galliani su un attaccante e un centrale
"Stiamo cercando un attaccante esterno in grado di sostituire Ronaldinho e Pato. E abbiamo chiesto Garay al Real". Il solitamente abbottonatissimo Adriano Galliani apre la cintura e svela i piani del Milan che ha nella rosa corta il principale handicap stagionale. Difficile arrivare al centrare del Real, gli sforzi si concentreranno soprattutto sul reparto avanzato. Il principale indiziato è Pandev (Lazio) sul quale da tempo ci sono anche Inter e Juve.
La scelta di intervenire sul mercato di gennaio per migliorare la rosa in un paio di ruoli era già stata fatta ma la sconfitta con il Palermo ha reso tutto più chiaro. L'identikit del giocatore adatto per l'attacco è presto fatto. "Voglio un mix tra Pato e Ronaldinho", ha detto l'amministratore delegato rossonero. In pratica, la fotografia di Goran Pandev. Il macedone, separato in casa-Lotito e in attesa della decisione finale del collegio arbitrale (che già lunedì prossimo potrebbe accogliere la richiesta di risoluzione del contratto che lo lega alla Lazio, ndr), è il meglio che si possa trovare nel rapporto qualità-prezzo, visto che potrebbe arrivare a costo zero, ma su di lui è forte l'interesse anche della Juventus e, soprattutto, dell'Inter che ha già mosso passi concreti anche perché a gennaio perderà Samuel Eto'o, impegnato in Coppa d'Africa.
Il Milan, comunque, ha preso informazioni anche su Milos Krasic, esterno del Cska Mosca e della nazionale serba, uno dei protagonisti di questa prima fase della Champions League che, però, non arriverebbe certo gratis, visto che il prezzo parte dai quindici milioni. Il costo del cartellino rappresenta certamente un ostacolo importante, così come il suo status di extracomunitario. Per prederlo, quindi, il club di via Turati dovrebbe far tesserare il giovane ghanese (già acquistato) Dominic Adiyiah da una società amica per poi portarlo a Milanello il prossimo luglio".
-Albe-: mi sto immaginando Dose, in camicia hawaiana, bermuda e infradito, in piedi a d una scrivania in radica di un elegante studio legale che balla surfing in usa! esilarante!!
Ib®a: Presidente. La sua e' deformazione professionale.....sempre a guardare il cavillo..
Group: Mod Milan Posts: 1550 Location: La valle dove d'Estate l' afa è opprimente e d' inverno la nebbia rende le sagome soffuse
Status:
CITAZIONE
Pedullà: "Le mosse del Milan"
Mi hanno fatto molto pensare le parole di Adriano Galliani prima di Milan-Palermo. L'amministratore delegato ha ammesso che stanno cercando un attaccante esterno. Finalmente. Domanda: ma non dovevano cercarlo prima? Altra domanda: ma è giusto spostare Abate nel tridente offensivo dopo che aveva fatto il laterale difensivo e il centrocampista di fascia? Si chiama confusione: gli effetti si sono visti. Ipotesi: se Ronaldinho prendesse l'influenza e Pato fosse squalificato per una giornata, il Milan non avrebbe i sostituti. Terza domanda: ma non era il caso di prenderlo ad agosto, il famoso attaccante esterno? Certo che era il caso, eccome se era il caso. A meno che la prossima volta Leo non faccia fare l'attaccante esterno ad Antonini o Zambrotta, sic. Certo che Pandev sarebbe una grande soluzione, ma si tratta di capire se il Milan si è mosso troppo tardi rispetto all'Inter (vale il discorso di prima). Arriverà il duttile Beckham, ma io rilancio con il tormentone: avere quattro portieri e non prendere un difensore di fascia (Drenthe, oppure un'altra soluzione) mi sembra assurdo. Altrimenti il Milan avrà quattro portieri, tre attaccanti centrali (Borriello, Inzaghi e Huntelaar), nessun sostituto di Pato e Ronaldinho e nessun sostituto di Zambrotta (spremuto) e Jankulovski, Antonini o adattamenti a parte. Capitolo Gattuso: dieci giorni fa pensavo, pensavamo, che alla fine non ce l'avrebbe fatta più ad accettare un ruolo di secondo piano. Gli hanno spalmato e allungato il contratto, ha accettato. Dicono: ma uno come Ringhio diventa indispensabile in prospettiva. Certo, ma soltanto a patto che Leonardo cambi modulo: in caso contrario, lo straordinario Ambrosini di questo periodo sarebbe intoccabile. Vai Ringhio: dopo la decisione presa, spero che tu sia sempre felice.